Il titolo dei ragazzi di Honor Code uscirà anche sulla console Sony
Dal 24 luglio avremo la possibilità di tuffarci nella profondità psicologica di Narcosis anche su PlayStation 4. Il gioco thriller ambientato negli abissi più profondi arriverà sulla console nipponica la prossima settimana, ha annunciato con fierezza lo staff di Honor Code, Inc.
Narcosis è un titolo in prima persona che segue la storia di un sommozzatore rimasto coinvolto, insieme ai suoi colleghi, in una catastrofe provocata da un terremoto sottomarino. Bloccato sotto il mare all’interno della sua iper tecnologica e pesante tuta, riuscirà il nostro eroe a salvarsi da questo disastro?
Nonostante sia parecchio realistico, Narcosis finisce spesso per addentrarsi nei confini del surreale, creando un’atmosfera a dir poco incredibile. Il gioco ha ricevuto molte acclamazioni dovute alle sue ambientazioni ben realizzate, alla sua incredibile narrazione ed all’ottimo lavoro svolto con le voci fuori campo. È stato definito dalla critica come un thriller psicologico ben scritto che riesce a penetrare sotto la nostra pelle e a rimanerci a lungo.
Sarà la versione PlayStation 4 di Narcosis all’altezza della versione Steam? Lo scopriremo presto. Intanto, ecco il trailer di lancio di questa nuova versione del gioco.