Dopo aver annunciato il rilascio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto per Nintendo Switch, nelle ultime ore Bandai Namco ha rilasciato un interessante trailer riguardante l’arrivo di una nuova espansione che verrà rilasciata il 24 aprile in Giappone al costo di 700 Yen.
Il pacchetto di espansione in questione aggiungerà due nuovi personaggi giocabili: Momoshiki Otsutsuki e Kinshiki Otsutsuki; oltre all’arrivo di questi due volti nuovi verranno aggiunti nuovi costumi della serie animata di Boruto per Ino Yamanaka, Shikamaru Nara e Choji Akimichi.
Ricordiamo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto arrivò sul mercato internazionale il 2 febbraio 2017, e a distanza di 3 anni abbiamo l’opportunità di utilizzare un videogioco tuttora longevo che verrà rilasciato anche per Nintendo Switch.
Il gioco in particolare offre delle caratteristiche tecniche davvero interessanti come per esempio la possibilità di utilizzare più di 100 personaggi tra protagonisti e antagonisti della saga, un comparto grafico davvero eccelso grazie al lavoro minuzioso di Cyberconnect2.