Naruto ha lasciato le pagine di Shonen Jump ormai da anni. Le avventure del ninja biondo di Konoha si sono infatti concluse nel 2014, anno in cui il testimone è passato a Boruto Uzumaki, figlio di Naruto e Hinata Hyuga. Eppure l’universo dei ninja immaginato da Masashi Kishimoto a fine anni ’90 continua ad affascinare molti appassionati.
Bandai Namco dev’essere consapevole di questa passione viva da parte di lettori e videogiocatori, infatti continua a supportare il picchiaduro Naruto to Boruto Shinobi Striker con continui aggiornamenti. Il titolo è stato rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018, ma può ancora vantare una fanbase molto solida, e la seconda parte del 2020 ha in serbo grandi cose per questi appassionati, o anche per i neofiti che decidono di approcciarsi al titolo con un paio d’anni di ritardo!
Nelle ultime ore infatti Bandai ha annunciato tramite un tweet sul proprio account ufficiale l’arrivo entro la fine dell’anno del Season Pass 3:
Shinobi, your fight is not over yet. #ShinobiStriker
Season Pass 3 for NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER will arrive in 2020! Follow the link to join our newsletter for updates when they become available! https://t.co/4fq0IGxvVT pic.twitter.com/uySgpphYwD
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) July 1, 2020
Ancora non sono stati rivelati dettagli relativi ai contenuti che verranno introdotti con questo nuovo Pass, i precedenti erano serviti a introdurre nuovi personaggi giocabili. In particolare il primo Season Pass ha introdotto nove tra i personaggi più amati della serie: il maestro Jiraya, il Terzo Hokage Hiruzen Sarutobi, il ninja leggendario Orochimaru, il Quarto Hokage (nonché padre di Naruto) Minato Namikaze, i primi due Hokage Tobirama e Hashirama Senju, il Quinto Hokage Tsunade, il redivivo Obito Uchiha e l’antagonista per eccellenza della serie: Madara Uchiha.
Il secondo Season Pass ha puntato ancora più in alto aggiungendo ben dieci personaggi: i ninja della Nebbia villain del primo arco narrativo di Naruto Zabuza Momochi e Haku, il Terzo Tsuchikage Oonoki, il portatore del Demone a Otto Code Killer Bee, Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki (le versioni adulte viste in Boruto), la bellissima Ino Yamanaka, il maestro Guy in versione Might Guy, infine, la Quinta Mizukage Mei Terumi.
Che cosa ci riserverà il terzo Season Pass? Nonostante un roster ben nutrito, all’appello mancano ancora nomi importanti come le vecchie Forze Portanti, Yugito Nii e Roshi per citarne un paio, o il carismatico ninja A. Non ci resta che aspettare nuovi comunicati di Bandai Namco per scoprirlo, resta con noi se vuoi restare sempre aggiornato sulle novità relative a Naruto to Boruto Shinobi Striker!