Naruto to Boruto: Shinobi Striker ha riscosso un’enorme successo grazie alla modalità online; si tratta di un picchiaduro ispirato all’omonimo manga dove puoi combattere con un gruppo di quattro persone e vincere su altri team. Questo è stato ben visto dai player fan della saga di Naruto e probabilmente rimarranno entusiasti ancora e ancora, sapendo delle ultime novità.
We have new updates for #NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!
– Season Pass 4 arrives later this year & includes 5 new characters!
– NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER Lite arrives Spring 2021!Watch our latest video for more details! Order: https://t.co/VSNUg6jJy9 pic.twitter.com/yaCVLSORF9
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) April 29, 2021
Bandai Namco Entertainment ha annunciato giovedì, tramite Twitter, la presenza del Season 4 e di una nuova versione chiamata: versione Lite. Nel Season Pass 4, Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà l’aggiunta di cinque nuovi personaggi che verranno inseriti durante il corso dell’attuale anno. E per quanto riguarda questa nuova versione Lite? Sarà gratuita e uscirà nella primavera del 2021, quindi a breve.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker Lite è realtà!
Le novità non sono finite, perché ovviamente questa versione presenterà qualche dettaglio diverso rispetto alla demo originale. Infatti avrai modo di personalizzare il tuo avatar, di impostare il tuo ninjutsu e aprire le pergamene disponibili. Sarà completamente gratuito e avrai modo di usufruire del PVP e tante altre novità che verranno scoperte via via.
Il Season Pass 4 sarà simile, a quanto si evince, al Season Pass 3 anche a livello di personaggi (nella terza erano stati aggiunti: Kakashi Hatake con lo Sharingan in entrambi gli occhi, Neji Hyūga, Shisui Ushiha, Naruto Uzumaki di Last Battle e Boruto Uzumaki); sarà incentrato sulla “Rigenerazione” e avrà elementi di: recupero, innovazione e rinascita. Se deciderai di acquistare il pass, sappi che avrai l’opportunità di poter comprare alcuni ninjutsu disponibili solo una volta uscito il Season Pass 4.
Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €69,99 ed è possibile acquistarlo presso gli store digitali e su Amazon. Attualmente non sappiamo quale sarà il costo del nuovo Season Pass 4, ma presumiamo che sia al pari dei precedenti.