Durante lo State of Play tenutosi ieri, giovedì 24 febbraio, è stato annunciato Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, ultimo capitolo dedicato al franchise del ninja dai capelli a punta, il quale arriverà quest’anno, il 2023, su tutte le piattaforme disponibili, inclusa Nintendo Switch:
The next entry in the blockbuster Ultimate Ninja STORM series is here!
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS launches this year with the largest roster yet!
The tale of Naruto and Sasuke continues and has been re-cut and combined with an all new original story! pic.twitter.com/xrxcQnucaa
— Naruto Video Games (@Narutovideogame) February 23, 2023
“NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, per la prima volta in un gioco, rivivi le scene migliori dell’infanzia di Naruto, fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso le scene dell’anime e le battaglie del gioco. I giocatori dei precedenti capitoli di Ultimate Ninja STORM potranno apprezzarne la grafica aggiornata. Tra le altre cose, ti attende una storia esclusiva”.
Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: quali novità?
Tra le varie aggiunte a quello che vorrà essere il capitolo più grande della saga, avremo un roster di oltre 120 personaggi, tra cui le ultime entrate, i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura e Indra Ootsutsuki.
Sarà questo il capitolo finale della serie di videogiochi? Difficile dirlo, ma molto probabilmente dovremmo aspettarci un nuovo sviluppo nei prossimi anni, quando la serie Boruto avrà aggiunto qualche nuova saga alla sua storia editoriale.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sul futuro di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections e sul resto del mondo videoludico.