Periodo davvero intenso per Nintendo Switch. Dopo i numerosi giochi annunciati e lanciati sul mercato e con numerose perle all’interno del Nintendo eShop con voti quasi perfetti che sfuggono ai più, riesce a ritagliarsi un piccolo spazio d’importanza anche un gioco che promette di portare l’azione e l’adrenalina delle gare Nascar sulla console portatile Nintendo.
Per la prima volta nella storia su una console portatile sarà possibile godere di un titolo Nascar, grazie a NASCAR Heat Ultimate Edition+, in arrivo su Nintendo Switch il 19 novembre 2021. I preordini sono già aperti; non resta altro che andare sul sito ufficiale e prenotare la propria copia per così cimentarsi in un’emozionante gara sui circuiti più famosi e iconici della competizione!
NASCAR Heat Ultimate Edition+, Nintendo Switch arricchisce il suo catalogo con un titolo dalle ottime potenzialità
“Motorsport Games è entusiasta di annunciare il primo titolo NASCAR per Nintendo Switch, portando la gioia delle corse a una base completamente nuova di giocatori. I nostri fan più accaniti hanno chiesto a gran voce di avere una versione Nintendo Switch di NASCAR e con il nostro nuovo lancio, ora sono finalmente in grado di portare lo sport con loro, ovunque vadano. Il nostro gioco rafforza l’impegno di Motorsport Games verso l’opzionalità, migliora il gioco in molte aree che i nostri giocatori apprezzeranno e porta su questa nuova console tutto ciò che rende i nostri giochi NASCAR veramente autentici.” spiega Dmitry Kozko, CEO di Motorsport Games.
Divertiti disputando gare su ben 39 tracciati, tra i più iconici possiamo ritrovare il Daytona International Speedway oppure l’Indianapolis Motor Speedway. Gareggia online con gare ospitanti fino a 16 giocatori e fai mangiare la polvere ai tuoi avversari!
Un arrivo tanto atteso e desiderato da ogni appassionato della competizione, che spezza un po’ l’equilibrio dei classici giochi che si possono trovare su Nintendo Switch con una competizione a quattro ruote dove solo il più in gamba riuscirà a tagliare per primo la linea del traguardo!