Dopo il grande successo di critica e pubblico riscosso da The Last of Us Part II, per Naughty Dog arriverà presto il momento di svelare i futuri progetto a cui sta lavorando. Un’occasione può essere il PlayStation Showcase 2021 di giovedì sera ma, nel frattempo, sono le offerte di lavoro pubblicate proprio dal team californiano a darci un’idea su cosa si stia occupando e pare ci sia qualcosa di più di eventuali sequel di The Last of Us e Uncharted.
Il futuro di Naughty Dog tra The Last of Us, Uncharted e…?
Tra i differenti annunci di lavoro pubblicati dalla compagnia, con ruoli che spaziano tra differenti settori, il minimo comune denominatore è rappresentato dalla frase che chiunque verrà assunto potrà lavorare su “uno dei nostri imminenti giochi AAA“. Questo aspetto si ricollega alle indiscrezioni che vorrebbero Naughty Dog occuparsi di un titolo multiplayer, forse legato a The Last of Us Part II, una presunta nuova IP intitolata Stray’s Cross e le versioni PC di Uncharted.
Le ipotesi sul piatto sono tante, specialmente se viene confermata la tendenza di essere al lavoro su multipli progetti. Ci sarà qualcosa di più piccolino, magari, come appunto le edizioni mouse e tastiera dei suoi titoli di punta: e chissà, forse una sorpresa da annunciare prossimamente con lancio più vicino del previsto. Lo scopriremo sicuramente a breve.