Naughty Dog è uno degli sviluppatori di videogiochi più famosi al mondo, non stiamo neanche qui a elencarti tutti i titoli che lo hanno reso lo studio che è oggi. A ogni modo, dopo l’abbandono di un pezzo grosso, ora è il momento di riportarti un altro interessante dettaglio sul colosso!
Naughty Dog ha in cantiere un’esclusiva e ora sappiamo chi la dirigerà!
Per chi ancora se lo stesse chiedendo, sarà proprio Neil Druckmann a dirigere la nuova esclusiva dello studio per la console Sony. Ovviamente nulla di nuovo è stato detto in merito al misterioso gioco, ma ci si aspetta molto dal futuro titolo. Riguardo a Neil non si può criticare molto l’uomo: nel corso del tempo si è guadagnato la stima dei propri colleghi, ricoprendo più volte cariche prestigiose, come per esempio l’essere co-autore della serie TV dedicata a The Last of Us.
Insomma, per ora poco altro si può quindi aggiungere, se non che si fanno sempre più incessanti i rumor che vedono la nuova uscita essere The Last of Us: Parte 3.Noi non ci speriamo troppo, anche se per ora non esistono certezze su Naughty Dog. Ti terremo sicuramente aggiornato in merito a questa e molte altre notizie!