Naughty Dog ha aperto le candidature per un Level Designer e un System Designer per un nuovo progetto che, a quanto pare, sarà un titolo multiplayer stand-alone. Già da tempo l’azienda ha espresso la volontà di voler lavorare a più progetti e sembra convinta a mandare avanti la promessa fatta.
Nonostante questa dichiarazione, solo un progetto ha realmente la massima priorità rispetto a tutto il resto e qua entra in gioco The Last of Us: Parte II. Neil Druckmann ha spesso affermato che la modalità multiplayer del titolo è in lavorazione e che addirittura tutto questo silenzio sarà ripagato.
Infatti non sappiamo molto su questa modalità e molti stanno presumendo che sarà poi inserito successivamente nel gioco base. Che Naughty Dog stia veramente cercando per questo progetto?
Naughty Dog e ciò che viene dopo The Last of Us
In realtà l’azienda ha più volte confermato di essere a lavoro su The Last of Us: Parte 2 – Factions senza aver mai annunciato in maniera ufficiale il gioco. Sappiamo che avrà una direzione sotto le mani abili di Vinit Agarwal e Richard Cambier.
Ci sarebbe anche un’ipotesi su The Last of Us: Parte 3, ma il titolo non sarebbe neanche nella prima fase di sviluppo.
Ad ogni modo, nonostante siano tanti progetti, solo uno effettivamente sarebbe multiplayer e i dubbi vertono tutti su ciò cominciando a far girare nuovi rumors. Probabilmente avremo notizie a breve grazie ai prossimi State of Play di PlayStation, ma non possiamo esserne totalmente sicuri.
Ti invitiamo a prendere con le pinze ogni notizia che leggerai da qui in futuro, in quanto ne sentiremo delle belle. Specialmente sui social come Twitter e Facebook. Ti invitiamo a seguire le piattaforme dove Naughty Dog è maggiormente presente per non perderti annunci e notizie.
Magari, chi lo sa, verremo tutti sorpresi con qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato.