Notizie sulla modalità “La mia Squadra”
La modalità “La mia Squadra” è una di quelle che saranno presenti in NBA 2K18, il nuovo episodio del franchise NBA 2K. Il video a riguardo è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale del gioco e ci permette di venire a conoscenza delle ultime novità in merito. Novità in tutti i sensi, dal momento che, nell’ultima edizione del gioco, non è stata affatto presente.
In questa modalità, i giocatori dovranno creare la propria squadra in base ai giocatori che si troveranno nei cinque pacchetti messi a loro disposizione. Importante sarà la scelta dell’allenatore: in base a questa, infatti, si plasmeranno gli atteggiamenti dei giocatori in campo. Le partite saranno di cinque contro cinque, in quattro turni di playoff, oltre le eventuali finali.
Supermassimi è un’altra novità della modalità MyTeam (all’inglese). Questa imporrà un tetto massimo per i salari a stagione. Questo sarà aggiornato all’inizio di ogni turno di campionato e il player anche in base al denaro disponibile, dovrà giostrarsi nella formazione di una squadra con cui giocare.
NBA 2K18 uscirà il 19 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sulla console Nintendo, saranno supportati anche gli amiibo.