NBA 2k20 è un titolo che ha fatto parlare parecchio di sé a causa delle sue microtransazioni, anche se in fin dei conti rimane un ottimo titolo della serie. Steam ha deciso di proporre NBA 2k20 scontato del 92%, il prezzo finale del gioco è quindi di soli 4€.
Un offerta davvero ottima che qualsiasi amante della serie non dovrebbe farsi scappare. Insomma anche se sei poco convinto, comprare a 4€ NBA 2k20 difficilmente si rivelerà essere un pessimo investimento. Ricordati che l’offerta durerà fino al 1 settembre 2020, quindi non perdere tempo! Ecco cosa contiene NBA 2k20:
“Il visionario regista emergente Sheldon Candis dirige la più incredibile esperienza cinematica de La mia CARRIERA vista finora. Un cast formato da star come Idris Elba, Rosario Dawson e le star NBA di oggi e di ieri dà vita a questo viaggio in modo completamente nuovo e coinvolgente. Esplora un quartiere più attivo e vivo che mai. Accedi a tantissimi eventi 2K Compete, sblocca nuove animazioni con il nuovo Show-Off Stick, gioca una partita di Disc Golf sul campo a 9 buche e ottieni più ricompense che mai.
Il Parco rimane il palcoscenico principale in cui i giocatori perfezionano le loro abilità e lottano per la supremazia. E con il ritorno della Reputazione Parco, sapranno tutti chi fa sul serio e chi invece dovrà starsene in panchina. Gioca con oltre 10 nuove squadre leggendarie del passato, tra cui i Portland Trail Blazers 2009-10, i Cleveland Cavaliers 2015-16, i San Antonio Spurs 2013-14, i Phoenix Suns 2002-03 e le migliori squadre All-Decade di ogni era della storia NBA.
Oltre 100 squadre leggendarie tra cui scegliere. Pensi di poter costruire la prossima dinastia? Assumi il pieno controllo di una franchigia e crea un campione da zero. Troverai nuovi alberi abilità, un rinnovato sistema di rapporti, la personalizzazione dei simulatori, un aggiornato sistema di osservazione e molto altro ancora.”