Dopo una recente super offerta per la versione PlayStation il titolo sportivo per eccellenza targato 2K Sports è disponibile per un periodo limitato a 2.50€ sullo store europeo di Nintendo Switch.
NBA 2K20 anche sulla console Nintendo si comporta molto bene sia a livello grafico che a livello di gameplay anche in modalità portatile. Il gioco è un must have se sei un’amante della palla a spicchi date le tantissime modalità di gioco sia online che offline.
Se non dovessi essere è un fan della saga questa può essere un’opportunità da cogliere al volo nel caso non ti fossi mai avvicinato a questo tipo di titoli per paura di buttare una cifra comunque importante.
NBA 2k20: un titolo che invecchierà molto bene
Nel caso fossi già un videogiocatore navigatore nel mondo dei videogiochi a tema cestistico saprai che non manca molto all’uscita di NBA 2K21, che salvo rinvii dovrebbe arrivare tra pochissimi mesi.
Se stai pensando che non sia una grande scelta comprare un titolo poco prima che esca quello nuovo, questo spesso non vale per i titoli della saga 2K in quanto tramite dei roster creati dagli utenti, anche anni dopo l’uscita di un titolo si potranno avere le squadre sempre aggiornate all’ultima sessione di mercato.
Anche il comparto online è uno dei più longevi visto che anche dopo mesi dall’uscita del titolo successivo si potranno sempre trovare partite online con facilità ed un mercato molto attivo.
Per un prezzo davvero irrisorio questo titolo può offrire molto anche in questi ultimi mesi prima che il nuovo capitolo della saga arrivi sul mercato, dato che stanno continuando ad uscire nuove carte e sfide appassionanti.
Se questo articolo ti è piaciuto ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.