Ci avviciniamo a gran velocità al 4 settembre, data in cui il titolo a tema cestistico per eccellenza farà il suo ingresso nel mercato videoludico, durante questo periodo di attesa avremo modo di provare le nuove meccaniche aggiunte al gameplay grazie ad una versione demo che arriverà il 24 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
I giocatori da PC e da Google Stadia probabilmente dovranno aspettare l’uscita delle versione completa di NBA 2K21 visto che, almeno per ora, non è stata annunciata nessuna demo in arrivo.
La data di rilascio non è casuale infatti la demo verrà rilasciata il 24/8, questi sono infatti i numeri che Kobe Bryant ha indossato per tutta la sua carriera ai Los Angeles Lakers, un piccolo gesto per rendere omaggio al cestista che è venuto a mancare il 26 gennaio 2020 a causa di un incidente in elicottero.
La demo probabilmente ci darà modo di provare una partita singola, con la possibilità di usare solo alcune squadre.
Aumento di 10$ per NBA 2K21
Durante le ultime settimane si è discusso molto rispetto all’aumento di prezzo per la versione next-gen del titolo.
Il capo di Take-Two, Strauss Zelnick, ha affermato che l’aumento di prezzo riflette il sensibile aumento di qualità dell’esperienza, ribadendo che è comunque un aumento contenuto visto che i prezzi non sono stati modificati per tantissimo tempo.
Il titolo non avrà la possibilità di essere aggiornato alla versione next-gen, a meno che non si acquisti la versione da 99.99$ che oltre alla versione next-gen del titolo garantirà anche dei bonus per il Myteam e per la carriera.