NBA 2K22 è quasi pronto al suo debutto! Come ogni anno, l’appuntamento con un nuovo capitolo dedicato a NBA si fa sempre più vicino! Noi quindi siamo orgogliosi d’informarti che da oggi è possibile preordinare questo fantastico gioco attraverso Amazon, il noto portale di E-commerce che è pronto a stupirci con un prezzo di lancio niente male!
NBA 2K22, aperti i preordini!
Come ti abbiamo anticipato prima, Amazon si fa promotore dell’interessante preorder di cui ti vogliamo notificare oggi. NBA 2K22 è infatti da ora prenotabile per tutte le piattaforme su cui è destinato a uscire il 10 settembre. Di seguito ti vogliamo parlare dei prezzi:
Vogliamo partire con Nintendo Switch, se sei possessore dell’amata console Nintendo sappi che il gioco potrà essere tuo a soli 61 euro. Poi veniamo a PlayStation 4 che garantisce la prenotazione al prezzo di 71 euro e infine ti parliamo di Xbox One che come la sua rivale PlayStation 4 blocca il prezzo a 71 euro. Se invece possiedi una console di nuova generazione il prezzo si aggira intorno ai 76 euro.
Parliamo ora di bonus:
Il bonus principale di pre-ordine consiste nel ricevere 5.000 VC poi 5.000 punti MyTEAM, 10 pacchetti promo settimanali MyTEAM, un potenziamento per ogni tipo di abilità nella modalità “La Mia Carriera”, un potenziamento per ogni tipo di potenziamento gatorade, Maglia Luka Doncic Il mio GIOCATORE e Carta Free Agent MyTeam di Luka Doncic con valutazione 95.
In aggiunta, l’edizione Sweetener Amazon Edition, esclusiva Amazon, comprende un ulteriore pacchetto promo MyTEAM e 2000 VC.
Di seguito ti lasciamo tutti i dovuti link.
Infine ti ricordiamo che i preordini su Amazon godono del prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato da Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, si pagherà in automatico il prezzo minore.