Dall’uscita del gameplay trailer di NBA 2k22, i fan stanno scalpitando per mettere la mani sul nuovo gioco di 2K Games. Con tantissime feature annunciate, come la Music Discovery Soundtrack, si preannuncia un gran bel titolo, specie se la compagnia imparerà dagli errori del passato. Senza contare i tantissimi bonus per il preordine, rimanere aggiornati sull’uscita e su cosa fare dopo la release sicuramente pagherà. Pertanto, senza ulteriori indugi, andiamo a vedere le date!
NBA 2K22 è dietro l’angolo
Per Xbox One e Serie X|S, secondo il Microsoft Store, NBA uscirà il 10 settembre a mezzanotte. Ricordati che puoi anche prenotarlo per le ricompense, tra cui la moneta virtuale, punti MyTeam e 10 pacchetti promo! Su Steam la data è sempre 10 settembre, ma non si sanno ancora gli orari. Infine, il PlayStation Store indica lo stesso giorno, e come per Xbox, a mezzanotte. Sarà disponibile per Playstation 4 e 5, con ben 4 versioni: 2 standard, il bundle digitale e l’edizione del 75° anniversario, ognuna con i suoi bonus.
Per chi, per qualche motivo, non conoscesse NBA 2K, ecco la descrizione di Steam: “NBA 2K22 mette nelle tue mani l’intero universo del basket. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA, contro squadre e giocatori reali. Assembla il tuo dream team in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia CARRIERA e assapora l’esperienza della tua ascesa personale alla NBA. Metti alla prova le tue doti manageriali come dirigente ne Il mio GM e La mia LEGA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22.”
Cosa aspetti allora? Il futuro del basket è qui vicino, e sia fan che novellini avranno pane per i loro denti per il prossimo anno. Ti invitiamo quindi a seguire il nostro sito e metterlo tra i preferiti per rimanere aggiornato su ogni novità nel mondo videoludico!