Grandi notizie per tutti gli amanti del basket videoludico in quanto per un breve periodo di tempo sarà possibile approfittare di una promozione su Steam che vede protagonista il titolo del genere più famoso di tutta la scena. Ovviamente stiamo parlando di NBA 2K22, l’ultima fatica di 2K che ha portato nella next-gen uno degli sport più amati del mondo.
Il titolo ha debuttato a settembre del 2021 ed è arrivato dopo un capitolo molto controverso della serie, di fatto NBA 2K21 aveva lasciato interdetti molti dei fan soprattutto rispetto alla componente online che non era all’altezza dei capitoli precedenti. Fortunatamente però la storia non sembra essersi ripetuta con NBA 2K22, che a netto di molte incertezze tecniche sembra essere ritornato sulla giusta strada con dei netti miglioramenti e moltissime feature che hanno sensibilmente aumentato la quality of life.
Nel caso fossi un’amante del basket e volessi dare una chance al gioco ti farà piacere sapere che fino al 23 marzo sarà possibile approfittare di uno sconto del 67% che porta il costo del titolo a soli 19.79 € rispetto agli originali 59.99 €.
Una panoramica di NBA 2K22
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“NBA 2K22 mette nelle tue mani l’intero universo della pallacanestro. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA contro squadre e giocatori autentici. Costruisci la tua squadra dei sogni in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia CARRIERA e goditi la tua ascesa nell’NBA. Metti alla prova le tue abilità manageriali lavorando come dirigente in Il mio GM e La mia LEGA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22.”