La Stagione 3 di NBA 2K22 sta per arrivare e con sé porta tante novità, tra le più importanti, una nuova modalità di gioco intitolata Clutch Time, la quale presenterà un nuovo stile di gioco e ricompense esclusive.
Annunciata durante il 300° episodio di NBA 2KTV da Alexis Morgan e il co-conduttore Chris Manning, Clutch Time si caratterizzerà per le sue transizioni frenetiche e veloci. I giocatori si affronteranno in incontri 5 contro 5 e non sarà possibile, durante la partita da 5 minuti, effettuare sostituzioni né predisporre di una panchina. I giocatori che deciderai di mandare in campo dovranno finire la partita, quindi fai attenzione alle tue scelte.
Ecco i dettagli sulla nuova modalità di NBA 2K22
Come ci viene spiegato anche dal profilo Twitter di NBA 2K22 MyTeam, la modalità accoglierà una linea da quattro punti. Questa linea consentirà ai giocatori di ridurre molto più facilmente il divario tra le due squadre con tiri dalla lunga distanza che varranno, appunto, ben quattro punti anziché tre. Non sarà facile centrare il canestro da quella distanza, quindi avrai bisogno dei tuoi migliori bombardieri.
The 4-point line is making it's MyTEAM debut 🏀
Close the gap and increase your range with 4-point shots in Clutch Time 📈 pic.twitter.com/LqDaUspvsO
— NBA 2K MyTEAM (@NBA2KMyTEAM) November 25, 2021
Ad accompagnare queste adrenaliniche partite ci sarà un’arena completamente nuova, composta da murales con alcuni dei migliori giocatori NBA della storia tra cui la star della copertina NBA 2K22 Luka Doncinc, Steph Curry e naturalmente Micheal “Air” Jordan.
Non sappiamo quali saranno le ricompense esclusive che guadagnerai giocando alla modalità Clutch Time, ma sicuramente saranno oggetti rarissimi o giocatori di altissimo livello introvabili nelle modalità classiche NBA2k22 MyTeam.
Se vuoi conoscere meglio il titolo di 2K, ti invito a leggere la nostra recensione!