NBA 2K22 migliora la componente simulativa della serie in maniera esponenziale, inoltre gli sviluppatori stanno garantendo un supporto stagionale continuativo affinché gli appassionati possano godere sempre più di nuovi contenuti da giocare. Di recente, sono state annunciate alcune novità riguardanti la modalità MyTeam e la Stagione 3.
Vuoi cimentarti anche tu nel nuovo capitolo del celebre franchise di basket pubblicato da 2K Interactive? Su Instant Gaming puoi approfittare di un sostanzioso sconto del 73% relativo alla versione PC: acquista NBA 2K22 a soli €16,29.
Qualche informazione su NBA 2K22
Mentre gli oppositori non riescono a capire cosa si può fare di più da un gioco all’altro, i veri fan conoscono il valore di questi aggiornamenti annuali. L’ultima iterazione del gioco, NBA2k21, presentava una nuova maneggevolezza meravigliosamente reattiva e sensibile, e questo è migliorato ancora una volta, con quella sensazione autentica di dribbling, azione rapida e movimenti reattivi intorno al campo.
Ottieni anche molto di più sul fronte delle statistiche, con un monitoraggio dettagliato della salute di tutti i tuoi giocatori. Questo viene fornito con barre di stato multicolore, di facile lettura, che ti avviseranno quando i tuoi giocatori non sono all’altezza e potrebbero perdere quello che dovrebbe essere un canestro impegnativo ma fattibile o altrimenti performare al di sotto delle aspettative.
I livelli di gestione e le schermate di organizzazione del programma sono più flessibili, i giocatori saranno in grado di unire i loro giocatori preferiti della vita reale l’uno contro l’altro nei giorni in cui normalmente non giocherebbero, portando il fantasy basket alla vivida realtà sul proprio schermo.
La grafica è, come previsto, sbalorditiva, con ogni poro, ogni ciocca di capelli e ogni goccia di sudore chiaramente visibile che segue realisticamente i volti dei giocatori.
Cosa c’è di nuovo?
Finalmente sono possibili i blocchi di contatto, offrendo ai giocatori veloci un nuovo modo per difendere il loro canestro. Ciò significa che non devi più guardare il punteggio dell’altra squadra quando va in lay-up; puoi saltare per buttarli via e rubare il gioco – e la gloria.
L’enorme popolarità di The City nell’ultimo gioco, con le sue strade, il basket casual e i giochi facili, fanno sì che tornati nuovamente in questo capitolo, ancora più grande, migliore e più esplorabile di prima, con un sacco di sorprese nascoste in attesa di giocatori curiosi che amano esplorare tutto quello che c’è da esplorare.
https://www.youtube.com/watch?v=OcUzwnA569M&ab_channel=NBA2K