NBA 2K24 è un titolo che non puoi non aver mai sentito nominare. Si tratta dopotutto di uno dei simulativi più famosi al mondo e oggi è approdato nelle principali piattaforme tra cui: PlayStation, PC, Xbox e Nintendo Switch. 2K Games, ha voluto quindi omaggiare i fan.
NBA 2K24 è qui! Ecco il trailer di lancio!
L’azienda non ha badato a spese, e ha rilasciato un trailer di lancio live action con moltissimi volti noti dello sport presenti. Greg Thomas ha voluto prendere parola per celebrare la serie:
“Si tratta di un titolo speciale, che ci permette di celebrare sia uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, Kobe Bryant, che il 25° anniversario della serie”
Ma le novità non finiscono qui. L’uomo ha anche espresso la sua felicità in merito alla buona uscita del progetto, che grazie a tecnologie rivoluzionarie e nuovi aggiornamenti alle modalità riuscirà a catturare l’attenzione e l’amore dei giocatori:
“Abbiamo inaugurato una nuova era di 2K, grazie alla rivoluzionaria tecnologia ProPLAY che offre il gameplay più autentico e realistico che NBA 2K abbia mai avuto. NBA 2K24 introduce anche nuovi aggiornamenti alle modalità più amate con dettagli incredibili che faranno la gioia dei giocatori e degli appassionati di basket.”
Insomma, il team ha puntato in alto e a quanto pare è certo dell’ottimo lavoro svolto. Non ci resta altro da fare che giudicare noi stessi tuffandoci in nuove emozionanti partite.