Finalmente è arrivato il momento di scoprire le carte in tavola per i ragazzi di 2K, poiché proprio oggi è stato presentato ufficialmente NBA 2K25, il nuovo capitolo dell’amata serie di basket che arriverà su console PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 6 settembre.
I fan della pallacanestro attendevano da diverso tempo questo momento, soprattutto perché curiosi di sapere chi sarebbe stato quest’anno l’uomo copertina: la superstar dei Boston Celtics Jayson Tatum sarà, in verità, in buona compagnia. Vediamo insieme tutte le edizioni del gioco e le novità ufficiali previste per il rilascio.
Un manipolo di star ci accoglie in NBA 2K25
La Standard Edition sarà disponibile a 69,99 euro su PlayStation 4 e PlayStation 5, sulla sua copertina troverai Jayson Tatum, fresco vincitore dell’anello con i Boston Celtics nonché atleta di punta del campionato americano ormai da diversi anni. Vediamo però quali sono le altre edizioni proposte:
- La WNBA Edition, un’esclusiva di GameStop, sarà disponibile a 69,99 euro solo presso il mercato del Nord America e solo su PlayStation 5.
- L’All-Star Edition sarà disponibile a 99,99 euro su PlayStation 4 e PlayStation 5. Questa edizione include 100.000 VC e contenuti MyTEAM, tra cui 10 MyTEAM Player Card (3 garantite con 89 OVR), 3 Diamond Shoe Card, 3 Takeover Boost e 1 Amethyst Coach Card; così come contenuti MyCAREER, tra cui 150x Skill Boost (25 partite), 75x Gatorade Boost (25 partite), Jayson Tatum Cover Jersey, Jayson Tatum Electric Skateboard Skin e una t-shirt 2K25 Cover Stars Design.
- La Hall of Fame Edition, in edizione limitata, sarà disponibile fino all’8 settembre al prezzo di 149,99 euro su PlayStation 5 e PlayStation 4. La speciale Hall of Fame Edition include tutto ciò che è presente nell’All-Star Edition, più una maglia di copertina MyCAREER Vince Carter, un Season 1 Pro Pass con 4 premi Pro Pass in anticipo e un abbonamento NBA League Pass di 12 mesi.
La serie di NBA 2K vuole tornare ad incidere in seguito alla pubblicazione di alcuni capitoli poco apprezzati da critica e pubblico: in un certo senso, con il rilascio di NBA 2K24, del quale puoi leggere la nostra recensione, la serie è riuscita a rilanciarsi, ma solo adesso il team ci potrà davvero dimostrare di essere tornato “sulla retta via”.