NBA, quanto ci manchi.
Gli sconti devastanti applicati su NBA 2k20 hanno aiutato tanti ad alleviare l’assenza della Lega che per molti è la più emozionante di tutto il mondo sportivo, ma, soprattutto in quello che sarebbe stato il periodo delle Finals, nulla può eguagliare le emozioni che i parquet d’oltreoceano possono darti.
L’attesa, però (e grazie, grazie, grazie tante) sta per finire. Il 31 luglio i top club dell’attuale NBA si sfideranno a Orlando (più precesamente a Disney World), prima per decretare la griglia finale e poi, finalmente, ai playoff. Eccovi l’elenco delle squadre che ridaranno magia ad un posto abituato ad esserne pieno come Disney World.
The NBA's return plan includes 13 Western Conference teams and nine Eastern Conference teams.
Here's who's in, according to @wojespn. pic.twitter.com/8s0qYYgLtt
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) June 3, 2020
NBA vera con il sound di NBA 2K20
Il rientro in campo ovviamente sarà a porte chiuse. E questo vuol dire un’atmosfera completamente diversa da quella a cui siamo abituati. Vale per l’NBA come per tutte le altre Leghe che hanno ripreso le attività dopo questa world quarantine. In tanti hanno cercato di trovare delle soluzioni a riguardo e, tra bizzarrie e genialità, quello che ne è venuto fuori è qualcosa di incredibile: dall’Aarhus, squadra di calcio danese, che ha creato il pubblico usando Zoom ai cartonati che probabilmente vedremo al posto del pubblico quando all’Olimpico giocherà la Lazio, in tanti stanno cercando di surrogare quanto più possibile l’atmosfera dei tifosi. E anche l’NBA non sarà da meno.
2-3 preseason games. 1,600 maximum capacity in Orlando. No plan for anti-drug blood testing. Potential crowd noise via NBA 2K sounds.
Details at @TheAthleticNBA on the NBPA’s call with its Board and Player Reps: https://t.co/OiSdQosgvU
— Shams Charania (@ShamsCharania) June 5, 2020
Shams Charania, direttore della sezione NBA di The Athletic, conferma che NBA 2K20 avrà un ruolo nel rientro in campo dei giocatori. Potenzialmente, il sound del videogioco più famoso di basket farà da contorno alle gare dei cestisti più forti del mondo. Dopo le sfide sulle console dei giocatori in quarantena, ancora una volta NBA 2K20 sarà fondamentale per la stessa NBA