È adesso possibile giocare a NBA Live anche su mobile
“Questo è l’unico gioco mobile per NBA dove sembra che si stia giocando come se stesso”. Così esordisce James Harden, cestista americano della squadra. Ed ora, il basket che più attira gli appassionati a livello mondiale, diventa “a portata di mano”. Una nuova stagione è stata annunciata da Electronic Arts.
NBA LIVE Mobile, infatti, permetterà ai players di poter giocare al titolo anche su dispositivi mobile, smartphone e tablet. Allenare i giocatori, migliorarne le competenze, gestire una squadra, fungere da sprono saranno solo alcune delle attività che si potranno fare in game.
Vediamo le caratteristiche principali del gioco:
-
Le REP: costituiscono dei punti, che si conquistano nel momento in cui si batte un avversario. Le REP possono essere usate per guadagnare pacchetti speciali o per migliorare le abilità dei giocatori. Maggiore, infatti, è il loro livello e migliori saranno le prestazione sul campo.
- Creare il roster perfetto di giocatori, formando una squadra in cui loro sappiano al meglio manifestare le proprie potenzialità. Azione, difesa, strategia sono tutti elementi che renderanno l’esperienza di gioco ricca ed entusiasmante. L’obiettivo principale è dare vita ad una squadra che si qualificherà prima nel campionato.
- Partecipare ad eventi veri: l’NBA sarà attivo tutto l’anno con sfide quotidiane che non lasceranno mai riposare il player.
Il gioco è disponibile per sistemi iOS e Android.