Colpo grosso per la compagnia più amata dagli appassionati della palla a spicchi
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Basket giocato… o meglio videogiocato. Una delle saghe più apprezzate di sempre, da poco ritornata ai fasti che le competono, e vale a dire NBA Playgrounds, fa registrare un importante risvolto per il proprio futuro.
La serie, che rischiava nuovamente di scomparire dalle scene, proprio al ridosso dell’uscita di un sequel – poi sparito – è stata “salvata” dal colosso americano 2K, che ha deciso di prendersi cura personalmente della divertente e sfrenata creatura. Il sequel, NBA Playgrounds 2K, si farà e sarà distribuito proprio dalla nota compagnia americana.
“2K annuncia oggi che pubblicherà il prossimo gioco arcade di basketball degli sviluppatori Saber Interactive – NBA 2K Playgrounds 2. Questa versione due-contro-due completerà l’offerta di NBA 2K espandendone l’impronta a tema pallacanestro del franchise. L’originale NBA Playgrounds fu un fantastico ritorno al passato ai gloriosi giorni dei giochi sportivi arcade,” dice Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. Il nuovo NBA 2K Playgrounds 2 incrementerà questa energia – con un tocco in più di stile NBA 2K – dando ai fan di entrambe i franchise un nuovo ed eccitante modo di giocare in ogni angolo del mondo. Nessuno si impegna più di 2K per dare ai propri fan una grande esperienza di pallacanestro. Non vediamo l’ora di mostrare qualcosa di più riguardo NBA 2K Playgrounds 2, sarà un’esperienza incredibilmente più grande, arcade e migliore per ogni giocatore,” dichiara il CEO di Saber Matt Karch.
NBA Playgrounds 2K arriverà in autunno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Voi lo acquisterete?