Necrobarista era stato già annunciato per PC, ora arriverà anche nella versione per Nintendo Switch e, forse, PlayStation 4
Oggi, gli sviluppatori Route 59 Games, hanno annunciato che il gioco di prossimo debutto, Necrobarista, sta arrivando anche su Nintendo Switch, oltre che per PC, dove era stato annunciato in precedenza.
La notizia, arrivata nella tarda serata di ieri, afferma che la casa sviluppatrice di Melbourne, ha fatto però alcune precisazioni in merito. Secondo Route 59 Games, il titolo è troppo lontano dal lancio per dire se la versione Switch verrà rilasciata contemporaneamente alla versione PC. Inoltre, lo sviluppatore, ha rivelato che sta cercando di portare il gioco anche su PlayStation 4.
I dettagli sulla natura di Necrobarista sono ancora molto scarsi. Quello che sappiamo è che il gioco è una visual novel dai risvolti macabri. È infatti descritta, come una combinazione di una “storia di suspense soprannaturale con una presentazione cinematografica stilizzata, fortemente caratterizzata dalla grafica dell’anime”.
Sappiamo anche che il gioco si concentra intorno a un magico caffè di Melbourne, dove i morti si mescolano tra i vivi. Questo è tutto ciò che sappiamo circa la trama del gioco, che probabilmente vedrà la luce all’inizio del 2018.
Abbiamo anche un vasto repertorio di screenshot, che rivelano diversi protagonisti, il sistema di dialogo del titolo e, naturalmente, il design strutturale del gioco. Potete vederli tutti attraverso la galleria qui sotto:
Delle scelte di stile che appaiono fin da subito molto interessanti, nulla di già visto. È forse questo uno dei punti di forza del gioco di prossima uscita, e siamo già curiosi di scoprirlo. Anche la grafica, nonostante non sia “da togliere il fiato”, sembra una fedele riproduzione della visual novel di cui sopra.
Noi di iCrewPlay restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito al titolo, continuate a seguirci.