Necromunda Hired Gun è apparso nel Microsoft Store per pochissimo tempo, i responsabili dell’incidente non appena si sono accorti dell’errore non hanno fatto in tempo a rimuovere il titolo, poiché non avevano fatto i conti con gli appassionati esperti del gioco. Gli screen di Necromunda Hired Gun sono iniziati a circolare abbastanza velocemente e le prove che sono state raccolte sono bastate a far capire che non si tratta di una bufala, bensì di un brutto incidente della Focus Home Interactive.
COSA SAPPIAMO SU NECROMUNDA HIRED GUN?
Dagli screen che sono stati raccolti, sappiamo che il gioco uscirà l’1 Giugno ed è ambientato nel distopico Warhammer 40k. Saremo catapultati nell’universo di Necromunda, il quale si concentra sulle violente battaglie tra bande operaie in una massiccia città industriale nel 41esimo millennio. Il gioco mette piccole forze, solitamente si tratta di circa sei miniature, l’una contro l’altra su un tabellone altamente tridimensionale. Il suo universo è noto per la sua sanguinosa violenza ma anche per il suo senso dell’umorismo.
TRAMA E INFORMAZIONI SUL GIOCO
A differenza di altri giochi della compagnia come Necromunda Underhive Wars, in questo gioco sparatutto in prima persona prenderemo i panni di un cacciatore di taglie che potrà accedere a svariati incarichi ma che principalmente si dovrà occupare di bande criminali e mutanti. Avremo a disposizione un cane robotico chiamato cyber-mastiff, e sia il personaggio che il fedele compagno avranno a disposizione una vasta gamma di potenziamenti. L’armamentario è anch’esso vastissimo e ricco di note dolceagre come le granate ratto (viste anche in uno screen).
Per ulteriori informazioni riguardanti Necromunda Hired Gun potete consultare la stessa pagina del microsoft store in cui attualmente è disponibile l’articolo senza alcuna disponibilità però nella prenotazione.