Necromunda: Hired Gun è il nuovo gioco ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, sviluppato da Streum on Studio e pubblicato da Focus Home Interactive che vedrà la luce il primo giugno di questo anno.
Focus Home Interactive ha rilasciato due nuovi trailer per aiutarci ad ingannare l’attesa per questo frenetico sparatutto in prima persona; il primo riguarda una nota arma di questo universo, il Lasgun, mentre il secondo ci mostra un po’ di quello che sarà il sistema di potenziamento del nostro personaggio.
Necromunda: Hired Gun, non solo armi
Il Lasgun è un’arma molto versatile che unisce una buona capacità di movimento a una notevole potenza di fuoco e generalmente è la scelta preferita dalle guardie imperiali.
Qui di seguito il trailer per quest’arma.
Come abbiamo già accennato in alcuni nostri precedenti articoli, il nostro alter ego in Necromunda: Hired Gun, sarà un mercenario che avrà la capacità di innestare, direttamente nel proprio corpo, alcuni potenziamenti che ne andranno a modificare le capacità in battaglia, garantendogli ad esempio una super forza, salti più alti, la capacità di correre sulle pareti e molto altro.
Di seguito il trailer che mostra il potenziamento alla forza del nostro personaggio.
Ad accompagnare il nostro mercenario, ci sarà il suo unico amico fidato, un mastino cibernetico, che potremo potenziare e sviluppare nel modo a noi più congeniale nel corso della nostra avventura, anche se non è ancora noto come.
Necromunda: Hired Gun è in arrivo il primo di giugno di questo anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam.
Se Necromunda: Hired Gun ti ha incuriosito, puoi leggere i nostri articoli sul Boltgun e sul lanciagranate, con i relativi trailer. Puoi trovare anche altre informazioni sulla pagina ufficiale del gioco.