A inizio mese era stato svelato un nuovo trailer legato a Necromunda: Hired Gun. Oggi sono arrivate nuove informazioni su questo videogioco creato da Streum On Studio e pubblicato da Focus Home Interactive.
Necromunda: Hired Gun – nuovo trailer frenetico
L’editore e lo sviluppatore hanno rilasciato un nuovo frenetico trailer del loro nuovo sparatutto in prima persona. Il titolo è ambientato negli angoli più remoti della città alveare di Warhammer 40,000. Grazie al video possiamo ammirare un’introduzione piuttosto estesa alle infide profondità del Sottoalveare, il rifugio di Necromunda. Il posto adatto ai fuorilegge e ai cacciatori di taglie.
Tutto inizia a Martyr’s End, l’unico posto relativamente sicuro nel Sottoalveare. Qui troverai tutto ciò di cui avrai bisogno, come armi e munizioni, potenziamenti cibernetici per te e il tuo Cyber-Mastiff. In questo luogo potrai anche trovare nuovi bersagli da cacciare. Preparati perché la caccia sta per cominciare.
Eccoti qui di seguito il nuovo trailer direttamente dalle profondità del Sottoalveare:
Necromunda: Hired Gun uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam il primo giugno. Se vuoi avere altre informazioni su questo videogioco, ti consiglio di visitare il sito ufficiale. Il gioco è già acquistabile anche su Steam, dove è attualmente in sconto del 15%. Qui inoltre, troverai anche i requisiti di sistema necessari per far girare il videogioco sul tuo PC.