Necromunda Hired Gun è prossimo al rilascio sul mercato! Lo sparatutto prodotto e sviluppato da Focus Home Interactive sbarcherà su console e PC il 1° giugno 2021. Il titolo verrà rilasciato sia sulla old-gen (PlayStation 4 e Xbox One) che sulla next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X/S) in versione digitale, mentre le copie fisiche arriveranno alla fine dello stesso mese (30 giugno 2021).
Nel corso del mese di aprile gli sviluppatori non si sono risparmiati in merito alle informazioni, rilasciando trailer a profusione (ecco i link per recuperarli: Trailer N.1 e Trailer N.2).
A meno di un mese dall’uscita ufficiale del titolo, Necromunda Hired Gun si ripresenta al pubblico con un gameplay overview trailer:
Fino ad ora, le varie presentazioni si erano limitate a mostrarti una piccolissima parte di quello che potrà essere il tuo arsenale in battaglia, dedicandosi ad 1/2 armi per volta. In quest’ultimo trailer verrai invece introdotto nell’ambientazione principale di Necromunda Hired Gun, con tanto di presentazione delle meccaniche di gameplay.
Necromunda Hired Gun: un mondo di cacciatori di taglie!
“Chiudi i tuoi contratti, dai la caccia ai tuoi obiettivi e incassa le taglie!”. Il mondo di gioco in cui sarà ambientato Necromunda Hired Gun non è posto per i deboli, a partire dal Martyr’s End: in quello che sarà il principale HUB di gioco, dovrai “scegliere il tuo contratto, preparare il tuo arsenale e individuare il tuo obiettivo tra le numerose aree buie dell’alveare”.
Raggiungi i tuoi obbiettivi tramite un vastissimo arsenale di armi ed abilità:
- utilizza il tuo uncino e la tua capacità di correre lungo i muri
- sguinzaglia il tuo fedelissimo (e ferocissimo) cyber-mastino
- armati di coltello, lanciarazzi e/o pistola antigravitazionale, la scelta è tua!
- potenzia i tuoi impianti cibernetici per avere sempre il vantaggio in battaglia
Nel mondo di Necromunda Hired Gun non è importante come porterai a termine il tuo lavoro, conta solo il risultato!
Pre-ordina adesso Necromunda Hired Gun, in uscita su console e PC il 1° giugno 2021.