Necromunda: Hired Gun è un frenetico sparatutto in prima persona ambientato in Necromunda, la distopica rappresentazione urbana di Game Workshop nell’universo di Warhammer 40.000 dove bande rivali combattono per la sopravvivenza e supremazia.
Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Streum On Studio hanno recentemente rilasciato un breve trailer interamente dedicato a quella che probabilmente è l’arma più iconica nell’universo di Warhammer 40.000, ovvero il Boltgun, noto anche col nome di Bolter.
Puoi vedere l’iconica arma nel trailer qui sotto.
Necromunda:Hired Gun è un FPS frenetico e cruento ambientato nella più famigerata fra le città alveare, dalla quale prende il nome. Come ci suggerisce il titolo, vestiremo i panni di un mercenario che, per il giusto compenso, accetterà contratti per eliminare famosi Gangers o spietati mutanti andando così a modificare le gerarchie che governano la città.
Avremo a disposizione un vastissimo arsenale di armi con le quali far letteralmente a brandelli i nostri obiettivi e se questo non bastasse, il nostro corpo sarà modificato con una dozzina di potenziamenti personalizzabili durante il gioco che ci permetteranno di compiere azioni come enormi salti e corse sui muri e saremo accompagnati dal nostro fedele cyber mastino, una macchina da guerra a quattro zampe che ci aiuterà nel fare a pezzi i nemici e che potremo migliorare progredendo nel gioco.
Necromunda: Hired Gun arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam l’1 giungo 2021.
Qui sotto puoi vedere il trailer ufficiale di presentazione del gioco e puoi trovare ulteriori informazioni sul suo sito ufficiale.