Necronator: Dead Wrong è un titolo strategico con elementi di card-game per PC sviluppato da Toge Productions e distribuito da Modern Wolf che in data 2 aprile 2020 ha ricevuto il suo secondo grande aggiornamento introducendo novità che faranno felici tutti i fan del gioco.
L’aggiornamento chiamato SAND and DELIVER ci trasporta in un deserto che comporrà tutto il secondo settore di gioco, sbloccabile battendo Lord Balderdash nel primo settore. Il deserto di Al’Noobi ci metterà di fronte a sfide tutte nuove data l’aggiunta di nuovi biomi, nemici, boss e molto altro.
I biomi che andranno a comporre in nuovo settore di gioco saranno deserti e caverne gremiti di combattenti di Al’Noobi, il nuovo set di nemici che è stato reso disponibile.
Le novità non finiscono qua perché sono stati introdotti lo Snowfall Yeti e il Genio di Al’Noobi, due nuove Hero units, insieme a nuovi incantesimi come lo Sword and Board, l’Halt! e lo Shadow Shield.
Gli elementi di card-game, che sono parte integrante di Necronator: Dead Wrong, vengono resi più complessi ed affascinanti con l’aggiunta di nuove carte Utility e Status ed una nuova carta effetto che ci permette di materializzare una squadra al centro del campo di battaglia.
Tutto questo, insieme all’introduzione di nuove squadre utilizzabili di diverse categorie che svariano dai Plague Doctor che sono le unità mediche, per passare alle unità di invocazione composte dai Warlock, concludendo con le unità leggere ed i tank formati rispettivamente dai Blunderbuss e dagli Abomination, ci permetterà di raccogliere una serie di nuove reliquie comprese alcune reliquie epiche droppate dai Boss che ci permetteranno di aumentare il nostro mana o la quantità di carte a nostra disposizione.
Il titolo targato Toge Production nonostante un inizio un po’ zoppicante sta cominciando ad ingranare la marcia giusta e a sfruttare le capacità che realmente questo gioco può offrire.
Se sei interessato a saperne di più su questo gioco ti rimando alla nostra recensione e al sito ufficiale.
Continua a seguirci per altre novità.