Ancora notizie sul pokémon Necrozma
Da più di una settimana starete ormai giocando a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, mentre da qualche giorno non fate altro che attendere informazioni su Necrozma. Non possiamo nascondere che il pokémon sta attirando in modo particolare la nostra attenzione. Basti pensare alle forme Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora a cui il pokémon può dare vita.
Ma ancora resta un’alea di mistero riguardo a questo personaggio animato. È dal canale Youtube ufficiale giapponese che ci giungono nuove notizie su di lui.
Dal trailer, vediamo un’abilità diversa rispetto a quelle che conosciamo di Necrozma, ossia Ultraesplosione. Questa permette alle forme Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora di attuare la trasformazione in UltraNecrozma. Se, inoltre, le due forme sono anche in possesso del Cristallo Z, questo diventa Ultranecrozium Z, provocando la trasformazione del pokémon in UltraNecrozma. E una nuova abilità viene, in questo caso, ottenuta, ossia Cerebroforza, in grado di potenziare ancora di più le mosse già super efficaci.
Di seguito, vi indichiamo le caratteristiche di base del pokémon:
- PS: 97
- Attacco: 167
- Difesa: 97
- Attacco speciale: 167
- Difesa speciale: 97
- Velocità : 129
- Tot.: 754
Dai dati possiamo capire come questa ulteriore trasformazione rende UltraNecrozma il pokémon più potente tra tutti, per il momento. Anzi, a riprova di ciò, conosciamo un’altra delle mosse che il pokémon potrà effettuare, ossia la Fotodistruzione Apocalittica, una mossa dalla inaudita potenza.
Cosa ne pensate?