Quello di oggi, 9 giugno, sarà l’ultimo aggiornamento che verrà rilasciato per quello che è il titolo di corse targato EA più recente. L’update inserirà una feature molto richiesta ovvero il cross-play.
Questo rende Need for Speed Heat il primo gioco della casa statunitense in cui sarà disponibile il cross-play, una feature che negli ultimi anni è stata resa sempre più comune. Da oggi potrai giocare con i tuoi amici anche con console diverse o PC.
Il titolo prodotto da Electronic Arts è il ventiquattresimo capitolo della serie che ci porterà per le strade di Palm City a guidare a tutta velocità delle auto da sogno.
Se non sai di che gioco stiamo parlando ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione dove analizziamo attentamente ogni aspetto del titolo.
Al lavoro sul prossimo Need for Speed
Ora che gli aggiornamenti per Need for Speed Heat sono stati terminati, EA si è già messa al lavoro su quello che sarà il titolo numero 25 della saga e che riporterà il team di sviluppo Criterion sotto le luci dei riflettori.
Se sei un fan della saga avrai già sentito parlare di questo team di sviluppo in quanto ha già collaborato con Electronic Arts per la realizzazione di Need for Speed: Most Wanted, il titolo automobilistico open-world approdato nel mercato videoludico nel lontano 2012 per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC e PlayStation Vita.
EA ha affermato che il prossimo titolo della saga sarà quello con più azione ed il più espressivo di sempre.