Con un annuncio in direttissima Ghost Games e Eletronic Arts hanno comunicato le novità che saranno introdotte nel nuovo aggiornamento gratuito di Need for Speed Heat, atteso nel mese di marzo.
In questo nuovo aggiornamento, i piloti potranno vantare di nuove auto, nuove missioni, nuovi pezzi di ricambio per le auto e nuovi completi indossabili dai personaggi.
Entrando nello specifico, il pacchetto Mercato Nero offrirà sia macchine gratuite che a pagamento. Nelle consegne i videogiocatori incontreranno il rivenditore illegale di auto Raziel, dal quale si potranno ottenere auto gratuite rappresentate da varianti di modelli già esistenti oppure modelli a pagamento totalmente nuovi.
Per prelevare le auto, i videogiocatori dovranno recarsi a Port Murhy e prelevare le auto da un container. Il completamento delle sfide prevede ricompense rappresentate da nuovi kit estetici per le auto e nuovi completi per i personaggi presenti all’interno di Need for Speed Heat.
Un aggiornamento dalle linee decise e sicuramente corposo, che porterà i videogiocatori a nuove sfide e soprattutto nuove vittorie.
Pochi giorni fa si è venuto a sapere che Criterion tornerà a possedere il franchise di Need for Speed, mentre Ghost Games diventerà un team di supporto EA per l’aspetto tecnico.
Dopo aver sviluppato Need for Speed: Most Wanted nel 2012, Criterion aveva abbandonato il progetto e si era rivelato un futuro incerto per la serie. Futuro che in fin dei conti ha vissuto di buona sorte e ha portato una cerchia di affezzionati sempre più ampia.
Nel pensare a cosa si vedrà nei prossimi capitoli, ricordo che Need for Speed Heat è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.