Need for Speed Unbound è stato di sicuro un ritorno clamoroso per la storica serie di gare automobilistiche. Nonostante si tratti di un titolo abbastanza discusso, ha conquistato i player e se sei un amante della saga o del genere non puoi lasciartelo sfuggire. A ogni modo oggi siamo per parlarti qui di ciò che sta accadendo nello studio di sviluppo
Need for Speed Unbound, cinque sviluppatori veterani abbandonano lo studio
Need for Speed è senza dubbio una saga ormai storica che si è guadagnata nel tempo una solida base di fan attiva. Tuttavia a seguito dell’uscita di Need for Speed Unbound, sviluppato da Criterion, sembra stia per iniziare una nuova era per lo studio.
Grandi cambiamenti stanno avvenendo al suo interno con ben 5 sviluppatori veterani che hanno deciso di abbandonare lo studio, tra cui il vicepresidente e direttore generale Matt Webster, che aveva ricoperto il ruolo per ben 23 anni e che lavorò al primo videogioco di FIFA negli anni ’90.
Oltre a lui se ne va anche Pete Lake, senior esecutivo, e il direttore tecnico Andrei Shires, entrambi con quasi 20 anni di servizio. Non mancano poi altri personaggi di spicco con oltre 10 anni di lavoro in Crtierion.
Insomma, una lunga serie di abbandoni che sembrano arrivare con un tempismo un po’ troppo preciso, esattamente dopo il lancio di Need for Speed Unbound. Che si tratti di un caso, oppure gli avvenimenti sono davvero collegati? Purtroppo non ci è dato saperlo e non abbiamo idea di cosa abbia spinto tutte queste figure ad abbandonare la propria posizione, ma chissà che magari un giorno il tutto verrà rivelato!
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovarti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo. A proposito di Need for Speed Unbound, hai già letto la nostra recensione?