Non nego di essere un grande fan di Neil Druckmann e conseguentemente di Naughty Dog, adoro praticamente tutti i lavori che hanno fatto, in primis la saga di The Last of Us.
Non si può certo definire una software house particolarmente prolifica, dal momento che negli ultimi 7 anni sono usciti con soli due episodi della saga con protagonista Joel ed Ellie (più un breve dlc) e un episodio “e mezzo” della saga di Uncharted.
In ogni caso, ogni prodotto uscito dai loro studi ha ogni volta convinto critica e pubblico donandoci dei giochi assolutamente memorabili.
In questo ultimo periodo si è molto discusso soprattutto della serie HBO dedicata proprio a The Last of Us di cui recentemente sono stati scelti i protagonisti.
Cosa bolle nella pentola di Neil Druckmann e soci?
Proprio in queste ore però ci pensa lo stesso Neil Druckmann a smuovere un po’ le acque lanciando un messaggio nemmeno troppo sibillino tramite il suo profilo Twitter:
If you tweet at me, asking about a future project, I can’t say anything… Please stay patient. We have several cool things we can’t wait to share with you. As soon as we can, we will! ❤️ pic.twitter.com/kzzCmvS5a0
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) March 2, 2021
“Se mi twitti chiedendomi dei miei progetti futuri, non posso dire niente… Siate pazienti. Abbiamo diverse cose eccezionali che non vedo l’ora di condividere con voi. Appena potremo, lo faremo!”
Chissà di che cosa starà parlando?
Il sogno è che sia in lavorazione un terzo capitolo (conclusivo) di The Last of Us, oppure la tanto vociferata nuova avventura di Nathan Drake, o magari addirittura una nuova IP.
Al momento non ci è dato sapere.