In un tweet di Neil Druckmann, direttore di The Last of Us è stato rivelato che a Naughty Dog stanno lavorando su tre progetti differenti. Dopo la produzione di The Last of Us 2, il team ha tenuto le labbra sigillate su eventuali nuovi progetti ma un tweet lascia trapelare uno spiraglio di luce su cosa ci possiamo aspettare nel 2022.
We’re growing! Come join us and work on 🤫, 🤐, and 🤭! https://t.co/rKL3u4iZaq
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) February 4, 2022
I burloni a Naughty Dog: Neil Druckmann e le sue emoji
A partire da febbraio 2022 sono decisamente tante le posizioni disponibili per lavorare insieme a Naughty Dog. Anche se è stato mantenuto il riserbo su quali possano essere questi tre videogiochi, o se siano effettivamente tre, l’uso della punteggiatura e la scelta di parole lasciano ad intendere che siano in cantiere almeno tre progetti.
Sappiamo per certo che è in programma un titolo multiplayer basato su The Last of Us dato che già a metà giugno c’erano voci al riguardo e soprattutto considerato che metà delle posizioni offerte ai game designer riportano la voce “multiplayer”. Insomma, dovremo restare sulle spine fino ad un annuncio ufficiale, ma grandi sorprese ci attendono nel 2022.
I fan di Uncharted e The Last of Us restino coi piedi per terra però, perché non è la prima volta che ci fanno questo scherzo. Dal momento che non possiamo ancora azzardare previsioni, resta un tiepido ottimismo.