Il 2022 è stato senza ombra di dubbio un anno molto importante per le Teenage Mutant Ninja Turtles visto che abbiamo visto l’uscita di Shredder’s Revenge e della Cowabunga Collection. Tuttavia per tutti gli appassionati delle tartarughe con i nomi di artisti italiani la pacchia ancora non è finita, visto che Nickelodeon e Paramount pare vogliano rilasciare un altro titolo nel 2023.
Teenage Mutant Ninja Turtles alla riscossa!
Riportato da NickALive! (tramite il famoso forum di ResetEra e TheGamer), ci sarebbe una frase nel numero di settembre 2022 di Toy World Magazine che fa presagire ad un altro titolo dedicato a Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. Alla pagina 170, sotto la voce “Paramount Consumer Products & Experiences”, l’ultima riga dice che Paramount, la quale ha acquisito i diritti di Nickelodeon, lancerà un nuovo titolo tripla nel 2023, basato su degli eroi con metà guscio.
I casi sono due, o sono le Tartarughe Ninja, oppure si inventeranno una qualche tipo di mascotte.
A parte questa frase incognita (ma non troppo) non si ha nessun tipo di dettaglio. Quindi non si sa che genere di gioco possa essere e nemmeno il suo aspetto. Se si seguirà il filone degli altri giochi basati sulle Turtles, si avrà un ulteriore beat ‘em up a scorrimento, ma si può tranquillamente viaggiare con la fantasia e pensare che magari potrebbe essere un RPG oppure Mosou (quest’ultimo si sposerebbe davvero bene con l’atmosfera dell’opera da cui è tratto).
Tuttavia fino al suo annuncio ufficiale non si hanno notizie di nessun tipo, quello che si può supporre è che un nuovo titolo dedicato alle Turtles nel 2023 avrebbe perfettamente senso, visto che l’anno prossimo uscirà nelle sale un nuovo film animato prodotto da Seth Rogen e Jeff Rowe. Staremo a vedere!