Saranno aggiunti un nuovo dungeon e un tema che sarà disponibile il 24 Aprile, inoltre il combattimento verrà drasticamente migliorato
Per lo sviluppatore solitario Wizard Fu è stato un anno molto lavorativo. Dopo aver pubblicato la propria opera si è trasferito in Asia Orientale, creando nel mentre nuovi contenuti e miglioramenti in pixel art prendendo spunto da Zelda, Songbringer.
Questo aggiornamento purtroppo sarà disponibile solo su Playstation 4, ed includerà non solo il DLC narrativo di nome The Trial of Ren ma anche un tema dinamico gratuito e vari tipi di skin.
Tutto ciò è stato creato al fine di ringraziare i fun che hanno sostenuto il gioco fin dall’uscita, inoltre tutte le novità saranno diponibili il 24 aprile.
DLC The Trial of Ren
Verranno aggiunti moltissimi nuovi oggetti tra cui un lanciafiamme e degli Hyper Boots. Inoltre, se riuscirete nell’impresa di uccidere Ren, riceverete un nuovo potere chiamato la Meditazione da Battaglia.
Verrà aggiunto anche un misterioso oggetto: un anello di nome l’Eiael’s Snare, che darà la possibilità di provare un livello di difficoltà più alto. Infatti chi indosserà l’anello riceverà un punteggio finale più alto e i boss avranno una serie più ampia di attacchi speciali, mentre i nemici comuni saranno semplicemente più forti.
Novità nel combattimento
I consigli dati da i player non sono stati affatto sottovalutati, infatti sono stati aggiunti nuove funzionalità per cercare di migliorare le abilità nel combattimento. Adesso sarà possbilie parare gli attacchi e caricare i colpi con la propria arma per renderli più potenti.
Tema Dinamico
Come se non bastasse per i player europei di Playstation 4, sarà possibile installare un tema totalmente gratuito con sopra la terribile faccia di un Drobth, dei mostri visibili esclusivamente in superficie e in alcuni dungeon.
Si ricorda che il tutto verrà rilasciato unicamente per i giocatori europei di PlayStation™ il 24 aprile.