Tante novità in occasione del Direct speciale per l’E3
È un periodo decisamente caldo per Nintendo ed i suoi fan, dopo l’attesissimo annuncio di pochi giorni fa con Pokémon: Let’s GO Pikachu e Pokémon: Let’s GO Eevee che, per la prima volta, porteranno la saga principale su Switch, ora arrivano altre novità di un certo peso.
Manca solo una settimana! Segui la nostra presentazione Nintendo Direct: E3 2018 dalle 18:00 del 12/06 per scoprire i giochi per #NintendoSwitch in arrivo nel 2018, fra cui il nuovo titolo della serie Super #SmashBros recentemente annunciato. #NintendoE3 https://t.co/itw4jqwDAF pic.twitter.com/ifFcl0b95z
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 5 giugno 2018
Dopo il primo annuncio a Marzo di quest’anno, finalmente il leggendario picchiaduro della casa di Kyoto,” Super Smash Bros.“, verrà svelato al grande pubblico durante l’E3 a partire dalle ore 18:00 del prossimo 12 giugno.
Il trailer aveva mostrato ben pochi dettagli ed ora, finalmente, avremo maggiori informazioni. L’ultimo capitolo della saga è datato 2014 ed era stato rilasciato per Nintendo 3ds e Wii U.
Il sito ufficiale parla anche di altri giochi che verranno annunciati. La curiosità è molta e gli annunci più attesi potrebbero essere il ritorno in pompa magna della serie Metroid, già anticipata in precedenza, e magari qualche sorpresa di cui ancora non abbiamo notizia.
Inoltre, in molti sperano nella rivelazione di maggiori informazioni per i titoli Pokémon sia quelli già annunciati (il che può essere possibile) sia per i futuri che usciranno nel 2019, anche se, difficilmente, sapremo di più riguardo questi ultimi.
Ricordiamo infine che “Super Smash Bros.” uscirà nel 2018 su Nintendo Switch.