Bungie è quasi pronta a rilasciare la Season of the Deep per Destiny 2 e la community è entusiasta di scoprire quali sorprese il prossimo grande aggiornamento stagionale del gioco potrebbe riservare loro. Tuttavia, c’è un leaker che afferma che questa volta potrebbe essere qualcosa di più insolito del solito. Nonostante Destiny sia uno dei giochi di live-service di maggior successo sul mercato, la community si è lamentata del fatto che le cose siano diventate un po’ monotone negli ultimi tempi.
La Season of the Deep porterà una serie di cambiamenti. Ad esempio, la Stagione 21 ridurrà notevolmente il grind di fine gioco, una notizia fantastica per i giocatori veterani. Tuttavia è ovvio che certe cose non sono sufficienti per lasciare incollati dei giocatori che si lamentano della monotonia degli ultimi tempi.
In Destiny 2 potremo pescare
Ed è qui che entra in gioco il leaker di Destiny 2, che afferma che nella Stagione 21 verrà introdotta la pesca nel gioco. Liz, una leaker attiva su Discord, le cui informazioni si sono dimostrate accurate in passato, ha stilato un elenco di contenuti che, secondo lei, faranno parte della Season of the Deep e tra i punti salienti ci sono diverse attività stagionali uniche, un sottomarino su Titano, tre nuove armi uniche e altro ancora. Tutto, tranne la pesca, sembra essere nella norma per Destiny, ma Liz sostiene che i giocatori potranno pescare su Titano e poi mettere ciò che catturano in un acquario basato su HELM.
La Season of the Deep di Destiny 2 è particolarmente attesa visto che il DLC Lightfall e la Stagione 20 sono stati parecchio criticati. Con un nuovo dungeon previsto per essere lanciato insieme alla Stagione 21, è certo che la base di giocatori avrà abbastanza contenuti per restare impegnata per un bel po’ di tempo, ma se Liz ha ragione e Bungie ha intenzione di introdurre caratteristiche strane come la pesca, ciò potrebbe sicuramente ravvivare le cose nel lungo periodo.
Possible Season 21 leaks
Credit : Liz pic.twitter.com/DxB7rJPpwp
— Destiny Leaks (@D2Leaks) May 16, 2023
È ancora troppo presto per dire se la leaker ha ragione o meno, ma è evidente che una vera funzionalità di pesca non è qualcosa che ci si aspetterebbe di vedere in Destiny. Bungie, da parte sua, ha già rivelato che per la Season of the Deep ci saranno degli extra come ad esempio: una nuova ambientazione sottomarina, delle armature e le armi rinnovate. Quindi nulla di particolarmente originale, ma se l’aggiunta della pesca fosse mai stata considerata da Bungie, è probabile che questa sarà introdotta durante una stagione a tema acquatico.
Con ciò in mente, i giocatori dovrebbero prendere con cautela le rivelazioni di Liz e potrebbe valere la pena scoprire cos’altro Bungie ha in serbo per la Season of the Deep in generale. La stagione 21 di Destiny 2 presenta alcuni cambiamenti controversi, con il rischio che il gioco si avvicini effettivamente a caratteristiche pay-to-win. Solo il tempo dirà, ma con la prevista uscita della Stagione 21 il 22 maggio, non dovremo attendere a lungo per scoprire quello che accadrà.