Dopo una prima release in digitale il 17 marzo 2021, la Neo Geo Pocket Color Selection Vol.1 sembra essere pronta a debuttare con ben due edizioni fisiche differenti che faranno contenti tutti i collezionisti videoludici.
Il 22 aprile 2021 verranno aperti i preordini sia per la versione Europea sia per quella nel Nord America, tuttavia bisognerà prepararsi ed essere repentini in quanto nonostante le prenotazioni saranno aperte per ben 4 settimane, soprattutto per quanto riguarda la Collector’s Edition le copie a disposizione saranno poche. Nel caso fossi interessato, il gioco diventerà acquistabile dalle ore 15 del giorno scritto poco sopra sul sito ufficiale di Pix’n Love.
Per quanto riguarda la versione fisica normale non c’è molto da dire in quanto il packaging è quello classico dei giochi per Nintendo Switch e la lista dei giochi presenti all’interno della cartuccia è la seguente: SNK Gals’ Fighters, Samurai Shodown! 2, King of Fighters R-2, The Last Blade: Beyond the Destiny, Fatal Fury First Contact, SNK vs. Capcom: The Match of the Millennium, Metal Slug 1st Mission, Metal Slug 2nd Mission, Dark Arms and Big Tournament Golf e per concludere Neo Turf Masters.
La limited edition di Neo Geo Pocket Color Selection Vol.1
Nello stesso giorno verrà resa disponibile un’edizione da collezione ispirata alle classiche custodie per i titolo del Neo Geo. Il box sarà quello delle scatole originali riadattate a contenere tutte le aggiunte che verranno inserite.
Una volta aperta la scatola invece troveremo al suo interno il gioco vero e proprio accompagnato da un poster a doppia faccia largo circa 45 cm e alto ben 60 cm. Le sorprese non finiscono qui in quanto riceveremo anche una steelbook con disegnati sopra i loghi di tutti i titoli e per finire sarà presente anche un Retrospective Book.