NEO: The World Ends With You è un titolo role-play d’azione sviluppato da Square Enix di cui potresti non aver ancora sentito parlare. Il gioco è riuscito seppur con qualche difficoltà a racimolare una buona dose di fan che hanno amato la storia emozionante che il titolo è in grado di offrire.
Se sei anche tu un amante del gioco allora ti invitiamo a restare con noi, perché siamo certi che la notizia di oggi possa interessarti!
NEO: The World Ends With You, un sequel è possibile?
NEO: The World Ends With You è un titolo dall’enorme potenzialità che però non è riuscito a incontrare le aspettative degli sviluppatori, vendendo molto meno del previsto e deludendo l’azienda. Ciò non significa però che il gioco sia stato un flop totale, e anzi è riuscito a guadagnarsi una community di fan alquanto attiva che desidera poter giocare un giorno anche a un sequel di questa fantastica storia!
Certo, con le vendite basse che sono state registrate si potrebbe pensare che la possibilità di un secondo capitolo sia ormai da cestinare, tuttavia non è così! C’è ancora speranza e a dirlo è il producer Tomohiko Hirano.
“Parlando sinceramente, nulla è stato ancora deciso per quanto concerne un prossimo episodio della serie”, spiega Hirano.
“Tuttavia, trattandosi di un gioco ispirato a una città reale, ci sono ancora molti scenari che non abbiamo potuto riprodurre e c’è una parte di me che vorrebbe farlo. Se i fan sapranno esprimerci la loro passione per il gioco, la nostra azienda potrebbe decidere di farci realizzare un sequel!”.
Insomma, non tutto è perduto. Le idee per un possibile NEO: The World Ends With You 2 ci sono e tutto ora dipende dai fan, che devono riuscire a dimostrare che possa valerne la pena! L’appello è più che evidente: i fan dovranno darsi da fare sui social per dimostrare a Square Enix quanto sia desiderato un sequel!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità future relative al titolo e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!