Ma che Cyberpunk 2077, qui abbiamo il vero ed unico gioco futuristico, di cosa stiamo parlando? Ma di Neon City Riders di che sennò. Nella giornata odierna Bromio ha annunciato che grazie alla collaborazione con lo sviluppatore Mecha Studios rilascerà ad inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Neon City Riders.
Neon City Riders è un gioco ricco d’azione ambientato nella futuristica Neon City che si ispira alle scene fantascientifiche degli anni ’80. All’interno di questo videogioco vestiremo i panni di Rick, un vigilante mascherato che dovrà esplorare fino in fondo la città per poter trovare oggetti, super poteri e compagni per poter sconfiggere i quattro boss che fanno aleggiare la propria scia di terrore su tutta la città.
Questo titolo non è da prendere alla leggere, il perfetto connubio tra una trama seria, una veste grafica colorata in stile chibi e una colonna sonora accattivante lo rendono un’opera davvero ben fatta. Oltre a ciò Neon City Riders presenta delle funzionalità davvero interessanti come:
- Reclutare compagni di squadra per aumentare il proprio potere.
- Aiutare gli abitanti della città completando così le varie missioni secondarie.
- Una colonna sonora di tutto rispetto.
- Un move-set di combattimento che comprende attacchi, scatti e parate.
- Possibilità di esplorare la mappa di gioco in maniera del tutto libera, senza nessun impedimento dovuto alle missioni o al proprio livello del personaggio.
- Vari puzzle risolvibili solo con l’utilizzo dei nostri poteri.
Il giorno preciso dell’uscita ancora non è stato svelato, nel frattempo però potremo analizzare più da vicino Neon City Riders dal trailer ufficiale.