La piattaforma più utilizzata al mondo per guardare serie tv, anime e film potrebbe sbarcare tra poco su Nintendo Switch
La compagnia Netflix sembra essere interessata a portare il servizio di streaming anche sulla console di Nintendo.
La piattaforma usata da milioni di persone in tutto il mondo, rinomata per la quantità di contenuti, è ormai diffusa su moltissimi dispositivi tra cui anche console come Xbox One e PlayStation 4.
Dopo la smentita di due giorni fa avvenuta attraverso un post su Twitter, sembrava che non ci fosse speranza di vedere Netflix su Switch.
Oggi, attraverso lo stesso account, la compagnia ha aggiornato la precedente affermazione rimpiazzandola con il seguente tweet:
Correction: We are still exploring the opportunity with Nintendo, but don’t have definitive plans to share at this time. The incorrect original tweet has been removed.
— Netflix CS (@Netflixhelps) 15 gennaio 2018
“Correzione: stiamo ancora esplorando le opportunità con Nintendo, ma non abbiamo ancora nessun piano da condividere al momento. Il tweet precedente era incorretto ed è stato dunque rimosso”
Sembra quindi che qualche possibilità di vedere Netflix su Nintendo Switch esista e ciò ha sicuramente riacceso la speranza negli utenti.
Probabilmente non vedremo il servizio approdare sulla console in brevi termini, ma ormai dovrebbe essere solo una questione di tempo.
Possiamo al momento solo immaginare la comodità di usare l’applicazione sulla console portatile di Nintendo.