Da tempo aleggiava nell’aria un rumor decisamente preoccupante, ovvero che i celebri fratelli Warner avessero in mente di vendere NetherRealm Studios, la casa videoludica famosa per aver sviluppato giochi come Mortal Kombat e Injustice, assieme a TT Games, l’holding britannica da tempo legata alla Warner Bros e nota per i suoi prodotti legati al mondo dei LEGO.
Ebbene, finalmente il colossal di produzione cinematografica ha rotto il silenzio, portando alla luce le sue vere intenzioni e, quanto pare, nei suoi piani non ci sarebbe nessuna vendita.
NetherRealm Studios apparterrà alla Warner Bros. ancora per molto tempo…
La notizia è stata rilasciata proprio dal rappresentante dei fratelli Warner Remi Sklar in un’intervista esclusiva rilasciata per TheGamer.
Sklar avrebbe ribadito con forza il fatto che entrambi gli studio sarebbero ancora parte integrante dei piani di Warner Bros, smentendo così le parole di famosissimi insider come Jez Corden di Windows Central e Shpeshal_Nick di XboxEra, da sempre fonti inesauribili di anticipazioni sui grandi titoli e sulle case produttrici del mondo videoludico.
Nonostante quindi le affermazioni dei leaker sembrassero avere solide basi, dobbiamo ricrederci (ma d’altronde, trattandosi per l’appunto di un rumor, la smentita sarebbe potuta arrivare da un momento all’altro, come alla fine è successo).
Attualmente NetherRealms non ha dichiarato di essere a lavoro su nuovi titoli, mentre Mortal Kombat 11 ha smesso di ricevere update dal team di sviluppo.
Tutto potrà essere, ma ovviamente dovremo aspettare la conferma dai piani alti dei due studios. Adesso però, godiamoci i titoli che ci ha già regalato!