Never Mourn è un nuovo gioco di ruolo action, sviluppato dallo studio indipendente di Bordeaux Primal Seed, è il quale arriverà in una data non ancora specificata su PC tramite la piattaforma Valve.
Il titolo in questione, dal trailer rilasciato e che puoi trovare di seguito in questo articolo, sembra ispirarsi molto a giochi di ruolo dallo stampo action come il più blasonato Ys, permettendoci di affrontare orde di demoni su schermo sfoderando numerose combo e attacchi speciali.
In Never Mourn vestiremo i panni di Irea, una negromante alla ricerca dell’albero della vita per riportare in vita suo figlio. La meccanica più particolare del gameplay è sicuramente quella che, essendo noi dei negromanti, ci vedrà fare a pezzi i nostri nemici per poi resuscitarli e utilizzarli come alleati in battaglia, e ognuno sarà dotato di proprie abilità, punti deboli e punti di forza.
Visto lo stampo rogue lite del gioco, non dovremo temere il game over visto che ogni partita ci vedrà portare nella successiva alcune delle abilità o potenziamenti precedentemente sbloccati, rendendoci la vita un po’ più facile.
Caratteristiche principali per Never Mourn
- Azione frenetica che incontra le meccaniche dei rogue lite;
- Due set di abilità intercambiabili in ogni momento, supporto o attacco;
- L’abilità e le meccaniche della negromanzia aggiungono profondità strategica al titolo;
- Una storia oscura in un mondo dark fantasy.
Ecco il trailer di presentazione di Never Mourn.