Manca meno di una settimana al giorno in cui potremo tornare, dopo ben 22 anni dall’uscita del capitolo originale, nel fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili in qualità di fotografi con l’arrivo di New Pokémon Snap.
Lo spin-off per Nintendo Switch prodotto da Bandai Namco Studios arriverà il 30 aprile sul Nintendo Eshop e ci trasporterà in un mondo tutto nuovo dove non dovremo andare a caccia di Pokémon per diventare il miglior allenatore della regione, al contrario gireremo per una serie di fantastiche ambientazioni dove i mostriciattoli vivono pacifici e la nostra unica preoccupazione sarà quella di realizzare lo scatto migliore di sempre.
Come sicuramente avrai capito da questa breve introduzione New Pokémon Snap è un titolo basato sulla fotografia e per rendere ancora più interessante e memorabile questa esperienza è stato creato un accessorio che ci permetterà di stampare tutte le nostre migliori creazioni.
Come usare la Instax Mini Link su New Pokémon Snap
La piccola stampante prende il nome Instax Mini Link ed è stata creata da Fujifilm in collaborazione con Nintendo, grazie ad un’app creata appositamente per la piccola console ibrida potremo stampare in breve tempo tutte le foto che vorremo e creare il nostro album personale.
Utilizzando in combinazione le due applicazioni necessarie (una per la console e una per smartphone) riusciremo a generare un QR Code che permetterà alla Instax Mini Link di ricevere l’immagine e di ricrearla in modo istantaneo.
La piccola stampante uscirà nello stesso giorno del gioco e dovrà essere acquistata separatamente, sarà possibile prende anche un’edizione speciale che comprende una cover per il dispositivo a forma di Pikachu.