New Pokémon Snap è in arrivo sulle nostre Switch per il 30 aprile. Come spesso accade, siamo già a conoscenza dell’arrivo di una prima patch che si installerà al day one nel nostro dispositivo Nintendo.
Se ti stessi chiedendo come mai al gioco serva una correzione prima ancora della sua uscita, ti tranquillizzo subito: la patch al day one è una cosa che fanno in moltissimi titoli, infatti sono più i giochi che hanno avuto un aggiornamento al primo giorno che non il contrario.
COSA PORTA LA PRIMA PATCH DI NEW POKEMON SNAP?
Grazie al forum di Serebii siamo a conoscenza delle informazioni riguardanti questa patch in arrivo al day one. Intanto è importante sapere che l’aggiornamento in questione richiede un minimo di 125mb di spazio disponibile (se non sei molto esperto in materia stai tranquillo, è davvero pochissimo spazio quindi l’avrai di sicuro).
Questo update è già disponibile per il download, infatti se hai prenotato in versione digitale verrà aggiunta automaticamente, mentre se hai la copia fisica verrà installato al momento del lancio del gioco. L’aggiornamento porterà New Pokémon Snap alla versione 1.1 e grazie ad esso potremo utilizzare fin da subito le funzioni per l’online.
Importante quindi l’update per poter condividere le nostre foto virtualmente, ma ti ricordo che potrai condividerle anche fisicamente grazie ad una interessante feature fatta in collaborazione con Instax Mini Link.