New World è letteralmente un argomento fisso nell’ultimo periodo! Dopo l’attesa uscita del grande titolo targato Amazon Games, i player si sono subito fiondati al download e ora la fan base del gioco vanta numeri a dir poco stellari.
Amazon da poco ha diramato un importante comunicato che noi non vediamo l’ora di riportarti. Inoltre, sta per arrivare una feature a dir poco essenziale, perciò se non vuoi trovarti impreparato rimani con noi! Non te ne pentirai di sicuro.
New World: Amazon invita i player a utilizzare specifici server!
Quando il tuo titolo raggiunge un picco di più 758 mila player in contemporanea su Steam, allora puoi senza dubbio definirlo un grande successo. Amazon non si è mai dimostrata modesta parlando del suo prodotto, ma oggi abbiamo la riprova che non era spavalderia, ma sicurezza ben riposta!
Con più di 6 milioni d’iscrizioni, New World è senza dubbio il protagonista di questo mese. I numeri però continuano a salire e come ti avevamo già accennato, la mole di server necessaria per tenere in piedi la baracca è molta.
Uno dei più grandi problemi di avere moltissimi log giornalieri sono le code di attesa: prima di poterti tuffare nell’avventura, dovrai attendere un po’ di tempo in modo tale che i server non vengano sovraccaricati di richieste.
Non c’è da temere però! Amazon per ovviare al problema consiglia a tutta l’utenza di dare precedenza ai server che segnalano una bassa coda d’attesa.
https://twitter.com/playnewworld/status/1443757054376570906?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1443757054376570906%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.net%2Farticles%2F2021-10-01-amazon-tells-new-new-world-players-to-join-servers-with-low-wait-times-as-it-works-to-increase-population-caps
L’azienda infatti, attraverso Twitter ha rilasciato un lungo comunicato dove si vede soddisfatta del titolo, consiglia ai player ciò che ti abbiamo appena riportato, e in più ciliegina sulla torta, sta lavorando a una nuova meccanica a dir poco indispensabile!
Probabilmente dalla prossima settimana potrai cambiare a piacimento i server di gioco. In questo modo, se i tuoi amici si trovano su un differente server, sarà immediato il trasferimento.
Questa funzione, che a prima vista potrebbe rivelarsi banale, è in realtà un requisito indispensabile per tutti quei giochi che vantano molta utenza. Cambiare server a volte può essere quasi un obbligo!
Il supporto dell’azienda per ora sembra scontato. Perciò ci auguriamo che Amazon continui così e dia ulteriore lustro a New World!