Che tu ci abbia giocato o meno avrai sicuramente sentito parlare negli ultimi tempi di New World, che è senza ombra di dubbio uno dei titoli più chiacchierati del momento. L’MMORPG targato Amazon ha conquistato al suo lancio talmente tanti giocatori incuriositi da questo nuovo mondo tutto da esplorare che i server non hanno retto e hanno costretto il colosso dell’ecommerce a correre subito al riparo rendendo disponibili nuovi server e a permettere ai giocatori il trasferimento dei personaggi creati così da poter effettivamente giocare nei server desiderati e non su quelli in cui si era dovuto inizialmente ripiegare.
Nonostante alcuni problemi, bug, e difficoltà nell’accesso, New World ha conquistato il cuore di molti giocatori che stanno continuando la propria avventura a Aeternum che in occasione della festività di Halloween sta per rinnovarsi e per diventare un posto decisamente più spaventoso! Amazon Game Studios ha infatti annunciato che il primo grande update tematico per l’MMORPG è arrivato e andrà ad arricchire e rivoluzionare fino al 15 novembre lo shop in game.ù
New World: cosa offre di nuovo il negozio?
In particolare, i giocatori potranno acquistare nuovi elementi estetici come la classica zucca illuminata che potrà essere utilizzata per arredare la propria casa e per festeggiare sarà gratuita! A pagamento sarà invece il Pacchetto Decorazioni Casa Spettrale, che comprenderà nuovi elementi d’arredo sempre per la casa. Le novità estetiche coinvolgeranno perà anche i nostri avatar virtuali: arriveranno le skin per armi, davvero numerose e tra le quali spicca senza dubbio il Bastone di Frankenstein, e le skin per armatura Cavaliere Scheletrico e Sudario del Faraone nonché alcune nuove emote a tema horror e nuovi pacchetti di tinte con tonalità scure.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul popolare New World, su tutti i suoi ultimi update, e su tutte le novità dal mondo videoludico!